Hotelcard – l’ abbonamento a metà prezzo per hotel

Con la Hotelcard, avete la possibilità di pernottare in circa 550 hotel.

Chi non conosce l’abbonamento metà prezzo delle FFS… L’Hotelcard funziona secondo lo stesso principio. Pernottate nell’hotel di vostra scelta a metà prezzo quando, dove e tutte le volte che volete! Non è un sogno: è la realtà, con l’innovativa  Hotelcard.

Hotelcard AG è stata fondata nel 2009 con l’intento di promuovere il turismo svizzero e, in particolare, il settore alberghiero. La spinta è venuta dal fatto che il tasso di occupazione delle strutture ricettive svizzere ancora oggi ammonta solo al 50% circa.

Pernottare a metà prezzo e supportare gli alberghi svizzeri

Con l’Hotelcard viene creata una classica situazione win-win: da un lato il cliente può pernottare in circa 500 hotel in Svizzera e nei paesi confinanti a metà prezzo, dall’altro gli hotel ne traggono beneficio in quanto migliorano, grazie agli ospiti Hotelcard, la loro percentuale di occupazione e generano fatturato supplementare.

È molto probabile che compensiate l’investimento di CHF 65.00 per la vostra Hotelcard già con il primo pernottamento nell’hotel dei vostri sogni. Pernotterete negli alberghi più belli, per le famiglie, gli sportivi, gli amanti del wellness e del design, in Svizzera e nei paesi confinanti a metà prezzo. Dagli alloggi romantici e familiari fino agli alberghi di lusso a 5 stelle, troverete il posto che fa al caso vostro.  Non siete ancora convinti? L’Hotelcard può essere utilizzata tutte le volte che volete e voi potrete viaggiare anche con la vostra/il vostro partner, poiché per pernottare in una camera doppia basta una carta.

Ordini la sua personale Hotelcard su www.hotelcard.com/syndicom

  • 1 anno CHF  65.00 anziché CHF  95.00
  • 2 anni  CHF 120.00 anziché CHF 165.00
  • 3 anni  CHF 175.00 anziché CHF 235.00

Attenzione

  • La preghiamo di notare, se non dà in tempo la disdetta della Hotelcard, si prolunga automaticamente per il prezzo regolare di CHF 95.-
RSS