Prestazioni per un sostegno reale!

syndicom onora la fiducia dei propri iscritti con un interessante pacchetto di prestazioni, che comprende consulenza e protezione giuridica, formazione e aggiornamento, nonché condizioni favorevoli presso vari istituti. Diverse divisioni professionali offrono altresì delle prestazioni orientate proprio alle vostre esigenze.

Consulenza e protezione giuridica

La protezione giuridica rientra tra le competenze base di syndicom. Gli iscritti ricevono delle informazioni e un sostegno gratuiti su questioni che riguardano il diritto in materia di assicurazione professionale e sociale. La formazione e l'aggiornamento professionali rivestono una grande importanza presso syndicom - offriamo un gran numero di svariate possibilità di aggiornamento e di attraenti agevolazioni.

Condizioni speciali per gli iscritti di syndicom

Grazie a una pluriennale collaborazione con la Banca Coop, la Cassa malati CPT, l'assicurazione La Mobiliare e la cassa di viaggio Reka, gli iscritti a syndicom possono trarre vantaggio da condizioni speciali interessanti. syndicom non pianta in asso i propri iscritti nemmeno nelle situazioni di emergenza e li aiuta con contributi di sostegno. Apprendisti e studenti stanno particolarmente a cuore a syndicom, che offre loro un bonus per la formazione.

Interessati? Informazioni: segretariato regionale più vicino.