Conferenza di divisione Industria grafica e imballaggio 2017

Luogo Bienne, Best Western Hotel Continental, Aarbergstrasse 29

Data  10 giugno 2017 

Ora 10.30 - 15.30 Uhr

Partecipare, discutere, decidere!

Questa sarà l’occasione per fare un primo bilancio delle discussioni che si stanno organizzando nelle regioni in merito alla digitalizzazione e ai temi da portare al prossimo rinnovo contrattuale. L’attuale CCL scadrà a fine dicembre 2018 ma è indispensabile già sin d’ora iniziare a delineare la nostra strategia. Il futuro non ci deve spaventare, bensì lo dobbiamo costruire tutti assieme.

Durante questa conferenza dovremo eleggere i delegati che andranno al congresso syndicom dell’11 e 12 novembre a Basilea, ma anche dare suggerimenti per elaborare eventuali proposte che possano migliorare l’efficacia d’intervento del nostro sindacato per i prossimi 4 anni.

Nel corso dell’assemblea verrà inoltre rinnovato il comitato di divisione. Ci sono posti liberi e gli eventuali interessati possono già annunciarsi presso il loro segretario di riferimento oppure per il tramite dell’indirizzo medienanti spam bot@syndicomanti spam bot.ch.


Le iscrizioni vanno inoltrate allo stesso indirizzo e-mail oppure telefonando allo 058 817 18 50. Gli iscritti riceveranno per tempo l’ordine del giorno dettagliato.

back
RSS