Divisione sicurezza aerea

syndicom assiste il personale commerciale e tecnico della società attiva nella sicurezza aerea skyguide e da diversi anni ha sottoscritto con quest'ultima un contratto collettivo di lavoro.

Novità della tua divisione

08 aprile 2017 |

Salari più alti nella sicurezza aerea

In seguito al nuovo CCL con l’impresa di sicurezza aerea Skyguide i partner sociali per la prima volta hanno condotto delle trattative salariali. syndicom è riuscito a concludere un accordo che prevede salari più alti per i...Maggiori dettagli

Partnership sociale con syndicom

Per l'azienda, un contratto collettivo di lavoro ha il vantaggio di assicurare una partnership sociale con un sindacato. I problemi dei collaboratori vengono canalizzati e risolti a livello collettivo. Nell'ambito delle ristrutturazioni e in situazioni di crisi, le parti sociali cercano di trovare di comune accordo delle soluzioni ottimali per gli interessati. Per i collaboratori, una partnership sociale comporta di norma un miglioramento delle condizioni di lavoro. Quali iscritti al sindacato, i collaboratori beneficiano altresì di una consulenza professionale per quanto attiene a questioni correlate al diritto professionale.

Ulteriori informazioni: telecomanti spam bot@syndicomanti spam bot.ch